ob_1884db_8309174029-0f1c5bf01b-b © 2013 admin. All rights reserved.

2013 in un vaso …


Quest’anno, complice il solito social network:) , ad alcune amiche ho regalato questo. E uno l’ho tenuto per me. Per conservare la materia prima più preziosa . Per ricordarmi nei momenti in cui mi sembra di non aver combinato nulla di buono, con un’occhiata veloce, che non è così.
Che il mio vaso del tempo piano piano si riempie, giorno dopo giorno, di quel che scelgo di metterci dentro. Sorrisi, biglietti, foto. Tutto quello che possa ricordarmi i momenti belli che spero riempiranno questo 2013.

Un’idea che magari vorrete copiare, prima di tornare a cucinare.
Vaso
Per farlo ho seguito questo tutorial, creando la mia scritta un po’ differente da quelle proposte qui, in quanto a contenuto : ) . Invece di laminare la stampa però, dato che non ho un laminatore, ho seguito le istruzioni trovate sulla carta che ho acquistato ( ho digitato decal su ebay e ho scelto :)) , e ho poi spruzzato il vaso abbondantemente con spray acrilico trasparente.
A me il risultato piace moltissimo, con lo sfondo opaco ..e la tecnica credo che la userò presto di nuovo…anche voi  potete sbizzarrirvi!!

Lascia un Commento