Tutti i vincitori!!

fotoweber
Fine luglio, si chiudono le valige, si sistemano gli armadi….volete che non chiudiamo anche entrambi i contest ancora in ballo qui su AlCiboCommestibile???

Non la faccio lunga, e vi do subito il vincitore di Fuoco alle Griglie!
E lo faccio ringraziando Claudia , di Weber , che ha seguito con assoluta attenzione tutti i partecipanti e alla fine ha scelto, insieme allo staff dell’azienda, chi premiare…
“E’ stato un vero piacere per noi potere collaborare con Genny!
Weber inoltre ringrazia tutti voi che avete risposto cosi’ numerosi partecipando con delle ricette originali e succulenti. Tutte le ricette di questo contest hanno messo l’acquolina in bocca ai membri del nostro staff. Tuttavia le regole del concorso ci obbligano a scegliere quella che a noi sembra la migliore ricetta…
Abbiamo quindi optato per la ricetta Petto d’anatro grigliato ai frutti di bosco in aspic di Corvo bianco di Corrado T”. La nostra scelta è stata dettata dall’originalità dell’accoppiamento dei sapori e dalle particolarità delle descrizioni della ricetta stessa. Inoltre, Il Signor Corrado T prova a noi italiani (che siamo ancora un popolo di “amatori” del barbecue) che esistono modi di cucinare al barbecue ben diversi dai grandi classici che noi tutti conosciamo e che sono accessibili anche ai più inesperti! Questa ricetta è l’esempio di un modo di cucinare innovativo e raffinato pur restando semplice e “commestibile” a tutti.
Bravo Corrado T!
Le auguriamo di godersi il suo nuovo barbecue con la bella ma anche con la brutta stagione! I nostri barbecue vanno usati tutto l’anno, sono delle vere cucine, bisogna approfittarne!
Ringraziamo ancora tutti voi che avete partecipato e vi invitiamo a curiosare sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Weber e non esitate a pubblicare i vostri “exploit” culinari sui barbecue Weber sulla nostra pagina ufficiale di Facebook!
A presto e… buon appetito a tutti!
Claudia Barbone
Coordinatrice marketing Weber”

 ltdb copia

 
 
Ma non mancava solo questo! La torta della bontà non aveva ancora un vincitore, e Loison, che ha cominciato a mandare a qualche fortunato estratto a sorte tra i partecipanti, dei pacchi di “partecipazione”, fremeva per inviare anche il paccone alla torta più golosa!
Albertone e i suoi colleghi ( andate a leggere come sono andate le votazioni) hanno decretato che la torta vincitrice tra le dieci selezionate è …rullo di tamburi….
la 95. Soffio di cioccolato ai frutti di bosco di Ago !!
Ma….sempre Loison ha deciso di  premiare, a sorpresa, anche la torta con la miglior decorazione, e la scelta , ardua , è stata per
24. Cupola millefoglie di Nanni
E giusto per finire, comunico a tutti i 10 finalisti che anche loro riceveranno un piccolo dono dall’azienda pasticcera!
 
Allora che dire…premi per tutti!:DDD
Mi raccomando…chi non l’avesse ancora fatto, mi mandi il suo indirizzo per la consegna 😀
(tutte le spedizioni Loison verranno effettuate a settembre, date le vacanze imminenti!:D)

ps. non dimenticatevi della cometa pasticciona eh…

Commenti?